Aquilonia, il circolo Pd: con la vittoria di Caputo, chiara la volontà di cambiamento

0
898

Premiato ad Aquilonia il lavoro della lista “Patto per Aquilonia, al neo sindaco Antonio Caputo sono arrivati i complimenti degli organi provinciali e regionali del Pd, anche se la sua è una lista civica. Un’analisi arriva dal circolo Pd di Aquilonia.

Così scrive in una nota Maurizio Panza:«Con lo scrutinio terminato si è sancita la vittoria  della lista Patto per Aquilonia con candidato Sindaco Antonio Caputo. Una vittoria netta con 641 voti(59%) sulla lista avversaria Partecipazione Popolare candidato sindaco Massimo Lotrecchiano  voti 450(41%). Con i l risultato odierno i cittadini democraticamente hanno espresso tramite il voto la volontà di cambiamento e discontinuità dopo dieci anni di amministrazione De Vito.

Un altro segnale è la fiducia che gli elettori hanno  avuto verso tutti  i giovani candidati tra cui Mirko Mesce  25 anni iscritto al PD che è risultato il primo eletto con 102 voti. Ora bisogna fare il passo successivo, i nuovi amministratori da soli possono fare l’ordinario ma la vera svolta deve essere la partecipazione di tutti coloro che hanno a cuore il nostro paese. Ritornare ad interessarsi ,”fisicamente “a tutte le iniziative che la nuova Amministrazione metterà in atto : sociale, volontariato, cultura, sport . Un grosso augurio di buon lavoro al neo Sindaco Antonio Caputo e alla sua squadra a cui non mancherà il nostro supporto».