Ariano: avviso per l’ammissione alla pratica forense presso l’Avvocatura Comunale

0
412

 

Il Comune di Ariano Irpino intende selezionare n. 2 persone in possesso del diploma di laurea in Giurisprudenza e dell’abilitazione al patrocinio, per l’ammissione allo svolgimento della pratica forense presso la Avvocatura interna dell’Ente, per un periodo massimo di otto mesi.

Le convocazioni ai fini dello svolgimento della pratica forense dei soggetti selezionati avverranno nell’ordine della posizione in graduatoria ed in base alle effettive esigenze dell’Avvocatura e dell’Amministrazione.

La documentazione completa necessaria per partecipare al bando è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Ariano Irpino – Ufficio Protocollo – Piazza Plebiscito, 1 perentoriamente entro le ore 12,00 di martedì 27 dicembre 2016 con consegna a mano, a mezzo raccomandata A/R o a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.arianoirpino@asmepec.it. (solo da casella di posta certificata nominativa, rilasciata personalmente al candidato).

Per maggiori dettagli ed ulteriori informazioni sulla procedura, è possibile contattare il Servizio Personale e Legale – Piazza Plebiscito, 1 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 al numero di telefono 0825.875122.