Ariano, Franza risponde allo strappo socialista con il quartiere al Piano di zona

Il sindaco di Ariano Irpino replica a quanto accaduto nelle ultime ore nell'ambito dell'alleanza di centro sinistra che si ritrova decurtata a causa della uscita del gruppo socialista dalla maggioranza.

0
216

Ariano Irpino- Il completamento dell’intervento nel quartiere Piano di Zona definito dall’apertura di un nuovo luogo di aggregazione destinato alle famiglie è la dimostrazione dell’interesse dell’amministrazione per la città.

Così il sindaco Enrico Franza replica a quanto accaduto nelle ultime ore nell’ambito dell’alleanza di centro sinistra che si ritrova decurtata a causa della uscita del gruppo socialista dalla maggioranza. Franza si dice felice nell’annunciare l’apertura della novità. E chiede a tutti i cittadini di partecipare all’inaugurazione per condividere questa gioia con chi ha voluto fortemente la riqualificazione urbana del quartiere.

Su questo si sono spesi assessori e consiglieri comunali, per esempio l’assessore Pasqualino Molinario titolare del settore che riguarda le periferie. Franza ricorda che si è partiti dall’intervento sui 63 alloggi i cui lavori procedono speditamente e annuncia che altri interventi sono destinati al quartiere e a tutte le realtà periferiche che hanno necessità di nuovi spazi ed opportunità di crescita. E naturalmente il sindaco ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò, gli assessori, i consiglieri e tutti coloro che hanno lavorato al progetto, e ricorda i progettista, architetto Antonio Spagnuolo, oltre ai dipendenti comunali e della Comunità montana che hanno consegnato un indispensabile contributo.