Ariano Irpino, finita l’emergenza Covid il cimitero torna all’apertura domenicale

L'assessore La Braca ringrazia il sindaco e la giunta, i dipendenti e i volontari della Protezione civile comunale che assicureranno un presidio di sorveglianza

0
215

ARIANO IRPINO – Cambia, e si torna alla normalità, come prima del covid, l’orario di apertura del cimitero. Torna l’apertura di domenica che era stata sospesa durante la pandemia. E, quindi, dal lunedì al sabato la mattina resta aperto dalle ore 8 alle ore 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18. La domenica mattina dalle ore 8 alle 12 e il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.

Tutte le mattine dalle 8 alle 12 per le festività: 1 gennaio, 6 gennaio, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 8 dicembre , 25 e 26 dicembre. Si ritorna dunque alla fase pre covid, ed è questo un segnale di ripresa delle attività in maniera normale.

Ne dà notizia l’assessore Toni La Braca il quale ha sollecitato molto questo ritorno alla normalità e ringrazia, naturalmente insieme al sindaco ed ai colleghi di giunta, i dipendenti comunali per lo sforzo fatto nel rendere possibile tutto questo.

L’assessore La Braca ci tiene a ringraziare anche la Protezione civile comunale, per il servizio che offrirà di sorveglianza davanti il cimitero. L’orario nuovo parte da lunedì e la prima domenica utile è quella del 21 aprile.

Rodolfo Picariello