Arriva l’atteso Corso ufficiale di formazione per “Capo Panel di analisi sensoriale per gli oli d’oliva”

0
1721
Corso_ufficiale_Capo Panel

Si svolgerà a Roma dal 25 al 29 marzo 2019, nella sede nazionale di Union Camere, in piazza Sallustio 14, il corso ufficiale per la formazione di Capo Panel per la gestione dei comitati di assaggio degli oli d’oliva, riconosciuto e autorizzato dal Mipaaft.

Un corso molto richiesto e atteso, con l’obbiettivo della formazione di professionisti nel controllo qualità degli oli d’oliva e rivolto agli assaggiatori iscritti all’Elenco nazionale tecnici ed esperti assaggiatori degli oli d’oliva che da almeno tre anni operano in un panel di assaggio riconosciuto dal Ministero delle politiche agricole.

Il corso è rivolto ad assaggiatori, professionisti dell’analisi sensoriale e operatori del settore olivicolo-oleario che desiderano acquisire specifiche competenze nella direzione e gestione di panel di assaggio degli oli d’oliva.

A causa dei posti limitati, verranno accettate solamente le iscrizioni pervenute entro e non oltre il 31 gennaio 2019, secondo ordine cronologico di arrivo e sino a esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni visita la pagina:

http://web.bmti.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1507