Assessorato alle Attività produttive e commercianti insieme per i bimbi: a viale Italia il clown giocoliere e le mascotte natalizie

0
333

Amministrazione comunale e attività commerciali insieme per promuovere lo spirito natalizio e la gioia dei più piccoli.

Domani, a partire dalle ore 17, un nuovo appuntamento voluto dall’

Amministrazione comunale, segnatamente dall’Assessorato al Turismo ed alle Attività produttive, coordinato da Laura Nargi, in sinergia con gli esercenti della zona, arricchirà ulteriormente una programmazione natalizia già particolarmente variegata.

Per l’occasione, mascotte natalizie, elfi, pupazzi di neve e renne, davanti alla chiesa di San Ciro, allieteranno i bimbi, tra caramelle, dolciumi e l’atteso spettacolo del clown giocoliere. Un nuovo momento di aggregazione e svago per enfatizzare l’atmosfera natalizia e il clima delle Feste a beneficio delle famiglie e dei bambini.

«Anno dopo anno, stiamo rivitalizzando un’area importante e strategica della nostra città. – afferma la vice sindaco con delega alle Attività Produttive e al Turismo Laura Nargi – Questa iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto complessivo di riqualificazione della porta Ovest di Avellino, che stiamo portando avanti con impegno, e che va dalle luminarie natalizie alla messa in sicurezza dei marciapiedi, dal restyling delle aiuole, alla realizzazione della nuova illuminazione pubblica».