Avella, cambiano gli equilibri in consiglio, Vittoria apre alla maggioranza

0
273

AVELLA- Cambiano ancora gli equilibri in consiglio comunale, Pellegrino Vittoria apre alla maggioranza:«Adesso inizia una collaborazione che è per il bene del paese». L’occasione è stato il consiglio comunale dedicato a bilanci, programmazione delle opere pubbliche, regolamento e rinnovo della convenzione con il piano di Zona dei sevizi sociali A6. La maggioranza così torna a nove. C’era infatti stato l’allontanamento di Giovanni Biancardi dalla maggioranza.

La seduta è stata però sospesa a causa di un battibecco con Felice Gaglione, ex consigliere comunale che da tempo sta svolgendo un ruolo di critica, da libero cittadino, per aver ricordato, il sindaco, il divieto dei video in aula.  Un battibecco che è finito con l’intervento degli agenti di polizia locale e dei carabinieri. Poi la seduta riprende. Ed il sindaco Vincenzo Biancardi ha annunciato una ulteriore discussione sul piano urbanistico comunale con i tecnici incaricati a marzo. Un pubblico incontro con cittadini.

Una decisione, quella di Vittoria, accolta ovviamente con favore dal Primo Cittadino che quindi non fa altro che rafforzare la maggioranza.