Avellino, al via le iscrizioni per il servizio bus del prossimo anno scolastico

Le istanze potranno essere presentate a partire dal 15 aprile. Il servizio riguarda gli alunni frequentanti le scuole di pertinenza comunale: Infanzia, Primarie, e Secondarie di primo grado

0
263

AVELLINO – Il Comune apre, da lunedì prossimo, le iscrizioni per il servizio scuolabus del prossimo anno (2024/2025). A decorrere dal 15 aprile possono aderire al servizio gli alunni residenti nel territorio comunale e frequentanti le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado, in particolare quelle periferiche.

Le istanze potranno essere presentate tramite Pec all’indirizzo  ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it, o in alternativa a mano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 presso l’ufficio Protocollo del Municipio (primo piano, stanza 23). Il Comune fa sapere anche che “In caso di difficoltà o per ogni utile informazione sarà possibile contattare il seguente numero: 3357816377.

La modulistica è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente al link www.comune.avellino.it nelle News, nella sezione “Amministrazione trasparente” e nell’albo pretorio online.