Avellino al voto, da Fratelli d’Italia appoggio a Rino Genovese

0
614

Avelino verso il voto, la costruzione di una proposta amministrativa alternativa a quella del sindaco uscente, Gianluca Festa, intercetta il consenso che arriva da Fratelli d’Italia sul nome del giornalista Rino Genovese.

Intanto il circolo di Fratelli d’Italia Avellino, presente al congresso provinciale di Forza Italia con il suo commissario e l’intero coordinamento, si complimenta con  Carmine De Angelis e  Annamaria Vecchione per l’elezione rispettivamente a segretario provinciale e cittadino di Forza Italia.

L’avv. Vincenzo Quintarelli si compiace, inoltre, per la pubblica dichiarazione di sostegno al candidato Rino Genovese da parte della neo-presidente provinciale di Fdi, Ines Frungillo al termine dei lavori congressuali. L’intero circolo cittadino e la sua dirigenza locale apprezzano la scelta di campo campo e di uomini che Fratelli d’Italia ha compiuto in maniera netta e pubblica mettendo fine a paventati appoggi diretti o indiretti al sindaco in carica.

“Rino Genovese incarna perfettamente lo spirito di rinnovamento di cui ha bisogno la città per voltare pagina. Capacità, senso della misura, cultura e soprattutto amore per questa sua terra fanno di lui il migliore candidato possibile e l’incarnazione di tutto ciò che deve essere il sindaco della città capoluogo.

A questo punto”, conclude Quintarelli, “ tutta Fratelli d’Italia si schiera con lui ed attende solo la sua disponibilità alla candidatura per aderire in qualsiasi modalità a questa comune battaglia”.