Avellino, bomba nella galleria Mancini: rientrato l’allarme

La segnalazione è stata fatta intorno alle 11 e sul posto sono intervenuti rapidamente vigili urbani, agenti di polizia e il capo della Squadra mobile Aniello Ingenito. Gli artificieri attesi  per ispezionare il contenuto della valigetta sono stati informati del rientrato allarme

0
637

Rientrato l’allarme bomba ad Avellino. Le strade via Partenio e via Mancini ad Avellino erano state chiuse al traffico a causa di un contenitore sospetto abbandonato sulla scalinata che collega le due vie, presso la galleria Mancini.

Ma dopo poco si è scoperto grazie alla segnalazione della legittima proprietaria, che  il sospetto contenitore non era una bomba, ma un beauty case che era stato depositato ieri sera per il ritiro settimanale dei rifiuti speciali da parte della De Vizia transfer, società che gestisce la raccolta differenziata in città.

La segnalazione è stata fatta intorno alle 11 e sul posto sono intervenuti rapidamente vigili urbani, agenti di polizia e il capo della Squadra mobile Aniello Ingenito. Gli artificieri attesi  per ispezionare il contenuto della valigetta sono stati informati del rientrato allarme dal capo della Squadra mobile Aniello Ingenito.