Avellino-Carpi, le probabili formazioni

0
942

 

COME ARRIVA L’AVELLINO Primo dei vari Asmah, Iuliano, Gavazzi, Paghera e Solerio, Walter Novellino può contare sul ritorno di Ardemagni, che ha scontato un turno di squalifica. 4-4-1-1 per i verdi, con Radunovic tra i pali, Gonzalez e Perrotta esterni, con la coppia Jidayi-Djmisiti al centro. A metà campo il duo Moretti-Omeonga, con Laverone a destra e uno tra Bidaoui e D’Angelo a sinistra, mentre sarà Verde ad appoggiare Ardemagni.
COME ARRIVA IL CARPI Caccia all’ennesimo colpo fuori casa per il Carpi di Castori, ma ad Avellino sarà gara complicata. Castori deve fare a meno dello squalificato Fedato, oltre che dei vari Pasciuti, Colombi e Di Gaudio, ancora non al meglio. Di contro torna dalla squalifica Lollo. 4-4-2 per i biancorossi con Belec tra i pali, Struna e Letizia larghi in difesa, a protezione della coppia Romagnoli-Gagliolo. A metà campo Lollo-Bianco, mentre larghi il duo Concas-Bifulco. Davanti possibile chance per la coppia Lasagna-Mbakogu.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Avellino (4-4-1-1) – Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimisiti, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga, Bidaoui; Verde; Ardemagni. Allenatore: Novellino
Carpi (4-4-2) – Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas, Lollo, Bianco, Bifulco; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Castori.
ARBITRO: La Penna (Roma 1).