Avellino-Cesena, le probabili formazioni del match

0
375

 

COME ARRIVA L’AVELLINO – Saranno due gli squalificati per Novellino che, dunque, contro il Cesena dovrà rinunciare sia a Moretti che ad Eusepi. Paghera recupera, lo ha confermato il tecnico in conferenza stampa, ma non è detto che verrà rischiato e tutto sarà deciso nelle prossime ore. In attacco ballottaggio tra Castaldo e Verde per affiancare Ardemagni nel 4-4-2 classico che ha in mente l’ex allenatore di Napoli e Sampdoria.

COME ARRIVA IL CESENA – Sono ventuno i convocati dal tecnico Camplone per la sfida contro l’Avellino. Oltre allo squalificato Perticone non presenti – per problemi fisici – neppure Donkor e Schiavone, mentre hanno recuperato sia Balzano che Rigione. Modulo 3-5-2 per il tecnico dei bianconeri che punterà su Cocco e l’ex Ciano in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Lasik; Castaldo, Ardemagni. ALLENATORE: Novellino.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Renzetti, Ligi, Capelli; Balzano, Vitale, Garritano, Crimi, Laribi; Cocco, Ciano. ALLENATORE: Camplone.