Avellino: gli sponsor ufficiali del kit gara 2021/2022

0
1003

L’Us Avellino 1912 è lieta di annunciare le partnership con le aziende che affiancheranno i biancoverdi nella stagione 2021/2022 apponendo il proprio logo sul kit gara.

Come Main Sponsor è confermato l’accordo con la Cosmopol, azienda che fornisce dal 1989 servizi di sicurezza integrati in tutta Italia. “Supportiamo l’U.S. Avellino 1912 perché crediamo nel successo di questa partnership – ha commentato Carlo Matarazzo – Si tratta di un sacrificio economico importante, che abbiamo rinnovato anche per la nuova stagione, con ottimismo e passione. Condividiamo con l’U.S. Avellino alcuni valori fondamentali, soprattutto l’ambizione di competere per primeggiare, grazie al duro lavoro dei singoli e alla compattezza della squadra. Per questo abbiamo voluto fare la nostra parte: è un progetto sportivo che guarda in alto, come noi”.

Saranno inoltre Gold Sponsor, posizionati sulla divisa da gioco, Gruppo Marinelli (Retro maglia), Soft Tecnology (Retro maglia) e Mac (Pantaloncini).

Il Gruppo Marinelli è una realtà consolidata, tra le più importanti del centro-sud. Nasce negli anni 70 con Giuseppe Marinelli nell’ambito dell’edilizia e del calcestruzzo e nel corso del tempo ha ramificato le sue attività in più settori, proponendosi sul panorama nazionale come punto di riferimento e modello di business.

La Soft Tecnology, importante realtà irpina nota per il noleggio di attrezzature hardware e di arredamento per l’ufficio, ha rafforzato la propria sponsorizzazione, passando dalla manica al retro maglia. “Azienda del territorio per il territorio” conferma la sua vicinanza all’Us Avellino, che sia di auspicio di successi per riportare la squadra e la città nella categoria che merita.