Avellino e Ariano, prorogata l’accensione degli impianti di riscaldamento

Ma sarà possibile tenerli in funzione fino al 15 aprile per un massimo di otto ore al giorno liberamente distribuibili nell'arco della giornata e nel rispetto dei valori massimi della temperatura ambiente

0
396

Il Comune di Avellino, visto il perdurare di condizioni meteorologiche fredde per il periodo, ha deciso di prorogare l’accensione degli impianti termici degli edifici ubicati sul territorio comunale.

Il termine era l’11 aprile, ma sarà possibile tenerli in funzione fino al 15 aprile per un massimo di otto ore al giorno liberamente distribuibili nell’arco della giornata e nel rispetto dei valori massimi della temperatura ambiente.

Stessa decisione anche da parte del sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, che ha disposto la deroga per l’accensione degli impianti di riscaldamento sul territorio comunale con decorrenza immediata e fino al 29 aprile 2023.

Sarà possibile accendere i riscaldamenti per un limite massimo giornaliero di sei ore, ricordando l’obbligo di non superare la temperatura interna di 19°.