Avellino, trentenne fermato con della cocaina

0
447

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In tale contesto un’altra attività è stata condotta nel capoluogo irpino dove i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un trentenne ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Durante un servizio perlustrativo svolto ad Avellino, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato un un’autovettura con alla guida un giovane del posto.

L’anomalo atteggiamento manifestato dallo stesso ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti circa tre grammi di cocaina contenuti in bustine termosaldate.

La droga è stata sottoposta a sequestro e per il trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.