Baiano, Montanaro: bilancio improntato ad una tassazione più bassa

Aopprovato lo strumento contabile. Le considerazioni del sindaco: pagare meno per pagare tutti

0
223

BAIANO- È stato approvato il bilancio di previsione, con l’annesso programma di opere pubbliche. Il sindaco Enrico Montanaro a riguardo dice:«Abbiamo approvato il bilancio di previsione improntato a tasse basse. Infatti abbiamo riscosso l’ottantacinque per cento delle tasse. C’è una fascia di evasione che è molto bassa proprio perché manteniamo un livello di pressione fiscale basso: in parole più semplici pagare meno e pagare tutti.

Inoltre abbiamo previsto opere pubbliche come il rifacimento del piazzale della Chiesa di Santo Stefano e via Mazzini. La possibilità di ottenere il terzo mandato ci ha permesso di continuare il programma di opere pubbliche e prevedere opere pubbliche oltre al fatto di migliorare sempre di più i servizi offerti al cittadino».

Infine, a proposito dei giovani che vanno via per trovare occasioni di lavoro migliori dice:«Purtroppo questo dipende dal governo nazionale. Noi cerchiamo sempre di offrire servizi di qualità, e nel nostro piccolo cerchiamo sempre di fare qualcosa per venire incontro alle giovani generazioni».