Big Mama torna stasera sul palco accompagnata da “Il tre”

0
551

Torna questa sera sul palco Big Mama, accompagnata da “Il Tre” e cresce l’attesa per la sua esibizione dopo il buon successo della performance di ieri con “La rabbia non ti basta”. A San Michele di Serino ieri è stato un tripudio per Marianna con striscioni e maxischermo allestito nello spazio dell’oratorio. Ma in tantissimi hanno aspettato fino a mezzanotte per vedere l’artista, capace di conquistare consensi di critica e pubblico nella prima serata. L’artista, soddisfatta della performance di ieri, sottolinea di avere tanto da dire e confessa ” Sogno un podio al femminile”

Nella seconda serata si esibiranno soltanto 15 dei cantanti in gara, ma la vera novità è un’altra: i restanti 15 presenteranno i colleghi, uno per ciascuno. Gli accoppiamenti sono stati sorteggiati in sala stampa da Giorgia, la co-conduttrice che prenderà il posto di Marco Mengoni. E poi vedremo al Teatro Ariston il tributo ai 70 anni di Romagna mia, come già era stato annunciato da Amadeus; una parentesi su Mare Fuori 4, il super ospite John Travolta e il grande ritorno di Giovanni Allevi, lontano dalle scene ormai da due anni a causa della malattia che l’ha colpito

La novità è quella dei cantanti che presentano i cantanti, dopo un ingresso sulle note del ritornello di ciascuno. “Così sentiremo di nuovo tutte le canzoni”, ha detto Amadeus, che ci tiene come sempre ad essere equo e democratico. Queste sono le coppie e l’ordine di uscita dei cantanti nella seconda serata di Sanremo 2024:

Fred De Palma presentato da Ghali, Renga Nek presentati da La Sad, Alfa presentato da Mr. Rain, Dargen D’Amico presentato da Diodato, Il Volo presentati da Rose Villain, Gazzelle presentato dai BNKR44, Emma presentata da Santi Francesi, Mahmood presentato da Alessandra Amoroso, BigMama presentata da Il Tre, The Kolors presentati da Angelina Mango, Geolier presentato da Fiorella Mannoia, Loredana Bertè presentata da Sangiovanni, Annalisa presentata da Maninni, Irama presentato dai Ricchi e Poveri, Clara presentata da Negramaro.