Caivano: premier Meloni è arrivata al Parco Verde, ad accoglierla Don Patriciello

Tappa successiva della presidente del consiglio - accompagnata dai ministri Piantedosi, Abodi e Valditara e dal sottosegretario Mantovano - è l'istituto scolastico Francesco Morano, dove presiederà una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.

0
239
È blindato dall'alba il Parco Verde di Caivano dove oggi verrà in visita la premier Giorgia Meloni. Le strade del quartiere sono state transennate e gli accessi al quartiere sono presidiate da decine di uomini delle forze dell'ordine. La Meloni si recherà alla scuola Morano, al suo arrivo sarà accolta, tra gli altri, da don Maurizio Patriciello che, dopo la vicenda delle violenze ai danni delle due cuginette, aveva rivolto l'invito alla premier; invito subito accolto. Al momento c'è poca gente per le strade che sono state in mattinata pulite. ANSA/CESARE ABBATE

Blindato e ripulito. Così si presenta così il Parco Verde di Caivano, dove intorno alle 12.30 è arrivata la premier Giorgia Meloni. Al momento c’è poca gente per le strade. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata nella chiesa di San Paolo Apostolo. La premier, entrata da un ingresso laterale ed è stata accolta da un coro di persone che la acclamavano. Ad attenderla c’erano il parroco don Maurizio Patriciello ed il vescovo di Aversa, monsignor Angelo Spinillo oltre al prefetto di Napoli, Claudio Palomba. La Meloni  è impegnata in un incontro privato con don Patriciello, prima di spostarsi nella scuola Morano. Tappa successiva della presidente del consiglio – accompagnata dai ministri Piantedosi, Abodi e Valditara e dal sottosegretario Mantovano – è l’istituto scolastico Francesco Morano, dove presiederà una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.