Campania in Tour, riparte la sfia di InfoIrpinia alla scoperta dei territori

0
534

Una nuova sfida per l’associazione InfoIrpinia con Campania in Tour 2024. Sarà presentato il 9 marzo, alle 11, al Circolo della stampa. A caratterizzare la nuova sfida dell’associazione un cartellone eccezionale, comprendente oltre 40 eventi culturali ed artistici. L’obiettivo è quello di far scoprire e apprezzare il territorio campano, con un focus particolare sulla bellezza e ricchezza della nostra amata Irpinia. Attraverso i tour nei borghi e le escursioni nel verde delle montagne, l’evento promette di svelare le meraviglie naturali, tradizionali, culturali ed enogastronomiche del territorio.

L’associazione Info Irpinia ha lavorato in stretta collaborazione con Comuni e numerosi partner locali per offrire una serie di appuntamenti che accontenteranno ogni tipo di interesse, dall’avventura alla tradizione, soddisfacendo i gusti di tutti.

L’evento di presentazione rappresenterà un’occasione unica per conoscere nel dettaglio il programma, assicurarsi la brochure con tutti gli eventi e incontrare i protagonisti delle iniziative. Inoltre, sveleremo una novità che arricchirà ulteriormente il programma, rendendolo un’esperienza ancor più unica e indimenticabile.

Interverranno Francesco Celli – Presidente Info Irpinia, Francesca Petoia – Vicepresidente Info Irpinia, Antonella Carullo – Segretaria Info Irpinia, Federico Curci – Consigliere Info Irpinia, Ambra Tartaro – Coordinatrice Info Irpinia, Antonio Caputo – Presidente Confagricoltura Avellino