Caos Landolfi, Ciampi: “Il 29 giorno decisivo”

0
536

Comunicato stampa. Vincenzo Ciampi (consigliere regionale Movimento Cinque Stelle Campania): la mia mozione che chiede  la Revoca della delibera che chiude il pronto soccorso di Solofra sarà discussa dal Consiglio regionale il 29 giugno. Allora tante maschere cadranno.

La mia mozione che chiede la revoca della delibera 201 del presidente della Giunta regionale che sopprime il pronto soccorso dell’ospedale di Solofra, sarà in discussione al prossimo Consiglio regionale.  Lo annuncia Vincenzo Ciampi (consigliere regionale Movimento Cinque Stelle Campania).

Mi è stato comunicato dalla capogruppo del Movimento Cinque Stelle Valeria Ciarambino che poche ore fa ha portato questo atto all’attenzione della conferenza dei capigruppo. Ora non ci sono più scuse, la mia mozione è all’ordine del giorno del prossimo consiglio regionale del 29 giugno. L’assemblea è chiamata a votare questa mozione, a dire sì no alla chiusura del pronto soccorso di Solofra. Dopo tante chiacchiere, intermediazioni o presunte tali vedremo quale sarà la risposta: quanti la voteranno. Sarà l’occasione per vedere quante maschere cadranno.