Caposele alla Bit di Milano tra i grandi del turismo

0
525

Caposele ha appena concluso la sua partecipazione alla BIT 2023.
«Vedere la nostra Caposele tra i big del turismo mondiale è stata un’emozione unica, qualcosa che cinque anni fa sognavamo e che oggi è storia», scrive Ernesto Donatiello.

«Abbiamo incontrato persone interessate, operatori turistici, amici e conoscenti che hanno colto l’occasione per un saluto: li ringrazio tutti.
Ora sappiamo che l’interesse per il mondo delle aree interne è alto ma dobbiamo crescere e migliorare ancora.

Dobbiamo crederci di più consolidando e allargando la rete costruita con i paesi vicini, allargando e migliorando l’offerta, incentivando la crescita e la nascita di tour operator incoming che possano offrire servizi.
Dal canto nostro continueremo.

Continueremo a mostrare come si fa, a stimolare il territorio vicino alla collaborazione, a proporre innovazione e rete nel settore, fin quando non saremo ciò che meritiamo di essere dal punto di vista turistico.
Caposele deve essere questo: leader dell’area e guida per le realtà vicine. Lo stiamo perseguendo.

Abbiamo tessuto rapporti con la Regione Campania, capito come partecipare con loro a queste manifestazioni e lavoreremo per portare sempre più spesso Caposele e la Valle del Sele a questi eventi, programmando grandi fiere e piccole fiere settoriali, occasioni di promozione territoriale varie, tutto in maniera costante e annualmente.
C’è ancora tanto lavoro da fare, ma ci siamo».