Carcere Avellino, sequestrati manganelli artigianali e 9 panetti di hashish

Osapp: "Un grande plauso va alla polizia penitenziaria del carcere di Avellino per il loro impegno costante nella tutela della sicurezza e della legalità

0
437

Un’inquietante scoperta è stata fatta nella Casa Circondariale di Avellino sabato sera, quando un attento Agente di Polizia Penitenziaria, nel corso di un semplice controllo di routine, ha rinvenuto tre manganelli realizzati in legno, accuratamente nascosti all’interno della “saletta” del reparto. I manganelli, con una sorprendente qualità di lavorazione, sono stati fabbricati dai detenuti durante le attività di falegnameria all’interno del carcere.

Tuttavia, la sorpresa non si è limitata ai manganelli. Durante la stessa ispezione, sono stati scoperti e sequestrati dai Poliziotti penitenziari ben nove panetti di hashish, nascosti in un borsello, all’interno della lavanderia del medesimo reparto.

Ad intervenire l’sul squestro l’Osapp.”Un grande plauso va alla polizia penitenziaria del carcere di Avellino per il loro impegno costante nella tutela della sicurezza e della legalitàUn grande plauso va alla Polizia Penitenziaria del carcere di Avellino per il loro impegno costante nella tutela della sicurezza e della legalità, i quali instancabilmente lavorano ogni giorno per mantenere l’ordine e la tranquillità all’interno delle struttura penitenziaria campana.