Caso Manzo, ascoltata una testimone chiave

0
685

La Procura di Avellino ed i carabinieri hanno ascoltato per ore una testimone chiave in merito alla vicenda della scomparsa di Domenico Manzo, avvenuta la sera dell’8 gennaio 2021 nel comune di Prata Principato Ultra.

Molto probabilmente, la 70enne è l’ultima persona che ha visto ancora in vita Mimì. Lo vide quella sera scendere da casa sua e passare davanti alla sua abitazione, situata nei pressi di un ristorante della zona. Vedendolo le sembrò strano che Domenico Manzo fosse in giro da solo in quella sera d’inverno. Lo seguì con lo sguardo fino all’incrocio che si trova proprio nei pressi di casa sua, quello tra la stazione dismessa di Prata e la basilica dell’Annunziata.

Durante il colloquio, la donna ha confermato anche che notò uno strano movimento di macchine nella zona. Sempre la 70enne più volte ha dicharato che quella sera sentì una giovane donna uralre: “Mimì Mimì che state combinando?”. Gli inquirenti le hanno chiesto se riconoscesse o meno quella voce. La donna ha detto di essere quasi sicura di averla riconosciuta. Dall’ escussione della testimone si attendono ora sviluppi.