Si fa sempre più bollente il clima al comune di Avellino. Ma stavolta a scuotere la quiete mattutina dell’ente di Piazza non è un blitz legato all’ inchiesta Dolce Vita. Stavolta la presenza dei carabinieri in comune è legata all’ adempimento del censimento delle aree interessate da incendi sul territorio comunale. Quella avviata dai Carabinieri Forestali di Avellino, che nella mattinata sono stati anche a Piazza Del Popolo per verificare il corretto svolgimento degli atti relativi al Catasto delle aree percorse dal fuoco. Si tratta di un adempimento di routine per gli enti ma obbligatorio, visto che poi derivano alcuni importanti vincoli.
Ma in Comune i carabinieri sarebbero intervenuti anche per un diverbio acceso tra due dipendenti comunali. la lite nata per questioni lavorative e diventata sempre più dura. Gli altri dipendenti comunali, presenti al litigio e preoccupati per lo scambio di accuse, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti i carabinieri che, però non hanno riscontrato nessuna situazione allarmante.Nessuna denuncia, quindi, da constatare per i militari che sono rientrati al Comando provinciale di Avellino.