Causa incidente automobilistico, tasso alcolemico superiore quattro volte alla norma

0
1344

L’incidente si è verificato sull’  Autostrada Napoli/Bari direzione Avellino all’altezza del Comune di Mugnano . Il violento impatto è avvenuto nella notte scorsa ed ha coinvolto solo un’ autovettura condotta da G.S., quarantenne di Avellino che ha perso il controllo del veicolo su cui viaggiava sbandando ed urtando il guardrail. L’autovettura  riportava ingenti danni.

La pattuglia della Sottosezione  Polizia Stradale di Avellino Ovest, interveniva prontamente per i rilievi dell’incidente ed il conducente della Fiat Bravo veniva trasportato all’Ospedale di Avellino per accertamenti, ove si accertava che lo stesso conduceva il veicolo in stato di ebbrezza alcoolica con un tasso di 4 volte oltre il limite consentito.

G.S. è stato deferito  all’ Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcoolica con ritiro immediato della patente di guida e veicolo sequestrato ai fini della confisca.

Sono state accertate, solo della decorsa giornata, ben 40 violazioni,  sanzionando così automobilisti che non osservano le norme di comportamento previste dal Codice della Strada.