Città Alta Irpinia: “Sinergia e Coesione”, rinviato l’incontro del 15 a Materdomini

0
407

Città dell’Alta Irpinia annuncia con rammarico l’annullamento dell’incontro “Sinergia e Coesione” precedentemente programmato per venerdì 15 dicembre 2023, presso il Ristorante Albergo Di Masi a Materdomini, frazione del comune di Caposele.

L’Amministrazione regionale della Campania ha ringraziato l’associazione di comuni e la presidente Rosa Anna Maria Repole per l’invito a partecipare al convegno, riconoscendo l’importanza del tema proposto ed essendo fortemente motivata a partecipare a eventi di questo genere, consapevole dell’importanza dell’adozione di strategie condivise con i territori interessati e in linea con gli strumenti regolatori dell’Unione, al fine di massimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili.

Tuttavia- si fa sapere dalla Città dell’Alta Irpinia – per assicurare la presenza dei responsabili delle strutture regionali competenti e tenendo conto dell’impossibilità di garantire la partecipazione dei responsabili della Autorità di gestione nella data ipotizzata, si è reso necessario posticipare l’incontro a una data successiva, da concordare e diffondere a breve: l’organizzazione è già al lavoro per individuare una nuova data che permetta il massimo coinvolgimento e il contributo di tutti gli attori chiave.

 

Città dell’Alta Irpinia desidera rassicurare tutti gli interessati che l’evento, “fondamentale per un confronto aperto e costruttivo su temi cruciali, sarà recuperato prima possibile. Resta fermo l’impegno nel promuovere la crescita e lo sviluppo delle Aree Interne, con la proposta di iniziative volte a favorire il dialogo e la collaborazione tra i territori.

Ringraziamo tutti per la comprensione, continueremo a lavorare in accordo con la Regione Campania per garantire il successo dell’evento rinviato”.