“Colazione da…il Moera”

0
1817

AVELLA.  Il buongiorno più bello è firmato Fierro&Fusco non perdetevi quello di domenica 6 giugno a partire dalle 8.30 alle 12.30. In un’oasi naturale e rilassante per rigenerarsi dallo stress o dalla monotonia che avvilisce ancora molti per lo smart-working. L’appuntamento è solo due domeniche al mese con “Merenda in Campagna” è così che si è voluto chiamare questa nuova iniziativa de’ il Moera.

 

 

Un’offerta straripante di emozioni: tra lievitati naturali, frutta fresca, marmellate e miele, torte, formaggi e salati, il rito del caffè, le uova alla coque o strapazzata al momento in bella mostra, i biscotti tradizionali da inzuppo e tanti altri da perdersi e il Latte nobile o gli yogurt di latte nobile. Ai partecipanti solo la scelta del “telo” se ci si vuole sdraiare nel vigneto oppure il “tavolo” al resto ci pensano Diana e Francesco che questa volta avranno la collaborazione di Federica di Effe disegnatrice e venti.

 

Una colazione riconciliante col mondo, gusto-autenticità e benessere vi aspettano…Io ci farei l’abbonamento. Mi raccomando la prenotazione perché posti limitatissimi e per domenica 6 giugno una grande sorpresa in anteprima dello chef Francesco Fusco vi attende, non mancate!