Comune di Avellino e Tela, per la transizione digitale dell’offerta culturale

0
432

Il Comune di Avellino ha attivato una collaborazione con Tela, startup innovativa tutta irpina che ha l’obiettivo di agevolare la transizione digitale dell’offerta culturale.

Si tratta di una sinergia che dalle mostre all’ex Cinema Eliseo verrà estesa anche a tutte le altre iniziative che l’amministrazione comunale metterà in campo nel prossimo futuro: dalla gestione dell’info point di piazza della Libertà ai percorsi guidati al Centro storico.

TELA metterà a disposizione il proprio software di gestione delle prenotazioni e faciliterà le operazioni di booking al servizio delle iniziative organizzate dall’Ente di piazza del Popolo per promuovere il proprio patrimonio culturale ed artistico.

Tela è il servizio offerto da Hpa S.r.l.s. per la digitalizzazione e promozione online del patrimonio culturale/artistico del territorio italiano. Ha lo scopo di agevolare la transizione digitale dell’offerta culturale.
Facilita la pubblica amministrazione e il privato nella promozione smart delle proprie mostre, eventi ed offerte, offrendo una vasta gamma di tipologie di ticket e un monitoraggio real-time dei propri dati di vendita attraverso un servizio cloud che non necessita di installazioni sul luogo.