Confindustria, Domenico Sottile presidente del settore metalmeccanico

0
410

Si è riunita presso la sede di Confindustria Avellino l’Assemblea delle aziende associate del settore metalmeccanico, con all’ordine del giorno l’elezione del Presidente. L’Assemblea presieduta da Emilio De Vizia, Presidente di Confindustria Avellino, è stata l’occasione per un confronto sulle tematiche di maggiore interesse ed attualità per la categoria. E’ stato eletto nell’incarico di Presidente della Sezione per il prossimo quadriennio, con il consenso unanime dei partecipanti, l’Ing. Domenico Sottile, Amministratore Delegato della Europea Microfusioni Aerospaziali – EMA Spa.

Il Presidente Sottile, nell’accettare l’incarico, ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli ed ha sottolineato la necessità di coinvolgere nel confronto sulle tematiche di maggiore interesse tutte le aziende del settore con la possibilità di ampliare la partecipazione a tutte le imprese che manifesteranno la propria disponibilità a prendere parte concretamente alle attività della Sezione.

L’Assemblea ha inoltre provveduto ad eleggere i componenti del Consiglio Direttivo che sarà composto da: Marco Amelotti: Denso Thermal Systems Spa; Sabino Cozzi: Cofren Srl; Pier Luigi D’Ambrosio: Irpinia Zinco Srl; Sergio D’Argenio: Lames Srl; Berardino Greco: Aurubis Italia Srl; Antonio Iannone: CMS Spa; Stefania Tangredi: Salvagnini Industriale Spa.