Consiglio a Grottaminarda, al termine anche il vescovo Melillo

0
404

Grottaminarda. Sarà presente il Vescovo della diocesi di  Ariano Lacedonia, Sua Eminenza don Sergio Melillo, al prossimo consiglio comunale della cittadina ufitana.  Che si terrà nella sala”Sandro Pertini” di palazzo Portoghesi.

La presenza di don Sergio è programmata da tempo. Ne dà notizia la presidente del Consiglio Comunale, Virginia Pascucci, che ha, appunto, convocato una seduta straordinaria del Consiglio Comunale, che inizierà alle ore 17.30.

Saranno quattro i punti all’ordine del giorno, tra cui la ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 16/02/2023 avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 adottata in via d’urgenza per l’iscrizione di risorse di derivazione statale ed europea o assegnate nell’ambito del PNRR (o PNC) a finanziamento di correlati interventi di spesa adottata”. Al terzo punto la ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n.39 del 27/03/2023 avente ad oggetto “Variazione  al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 adottata in via d’urgenza, per l’iscrizione di risorse di derivazione statale ed europea o assegnate nell’ambito del PNRR (o PNC) a finanziamento di correlati interventi di spesa”.

Al quarto, ed ultimo punto della discussione,  l’approvazione dl programmi, incarichi, collaborazioni e consulenze per l’anno 2023.