Coppa Italia di serie C, la Vis Mediterranea tra le mura amiche a Montoro

0
265

E’ tempo di Coppa Italia nel campionato di calcio femminile. La pausa del campionato è infatti dettata dalla disputa della competizione tricolore. E in questa ottica torna in campo domani nello stadio di casa a Montoro l’imbattuta Vis Mediterranea.

La squadra del Presidente Bisogno è inserita in questa prima fase in un mini girone formato da tutte le squadre campane. Quindi tre match rispettivamente con Independent, Salernitana e Villaricca. Domani il primo incontro con l’Independent. Calcio di inizio al “Sandro Pertini” previsto per le ore 14.30.

Torneo che la squadra di mister Rispoli affronterà in tutta scioltezza perché la prima meta da raggiungere per la compagine irpina è quella della vittoria del campionato di Serie C. Si spera ovviamente che anche nel mini torneo di Coppa Italia il tempo possa far partecipare numeroso il pubblico. La società, come le calciatrici, infatti, si aspetta la consueta bella cornice di pubblico.

Spettatori che, fin dalla prima partita al “Sandro Pertini”, hanno sempre potuto accedere alla tribuna senza dover pagare nessun biglietto.