Coppa Italia Femminile, Lecce e Vis Mediterranea Soccer tornano a sfidarsi

0
360

Torna in campo domani la Vis Mediterranea Soccer e lo farà ancora una volta a Lecce. A differenza di domenica scorsa però le due squadre si affronteranno per gli ottavi di Coppa Italia di Serie C Femminile. Campionato fermo, quindi, per consentire lo svolgimento delle otto partite che si disputeranno tutte alle ore 14.30. Gli ottavi sono strutturati in gara unica e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con i rigori. Le vincenti di domani si affronteranno ai quarti.

Non farà testo ovviamente la gara di campionato di domenica scorsa quando le calciatrici di casa riuscirono a strappare alla Vis Mediterranea Soccer un punto imponendo il pareggio. Una impresa che fin qui non è riuscita a nessuno essendo le Irpine reduci da 14 vittorie di fila. Chiaramente la compagine di Montoro non ha nessuna intenzione di concedere altro alle leccesi.

La gara, che di disputerà al comunale La Torre di località Castrignano dei Greci e sarà arbitrata da Valentini di Brindisi, pertanto si annuncia molto combattuta. Mister Vincenzo Rispoli probabilmente schiererà la formazione tipo con pochissimi cambiamenti, ma non mancherà di ricorrere alle ragazze della panchina che fin qui hanno dato un ottimo contributo ogni volta che sono state chiamate sul rettangolo di gioco.