Coronavirus, il sindaco di Manocalzati scrive alla cittadinanza

0
472

L’infezione da Covid 19 sta interessando in questa seconda ondata anche i paesi dell’Irpinia;  l’amministrazione comunale di Manocalzati è costantemente in contatto con gli Uffici della ASL  per il monitoraggio e il trattamento dei casi di infezione in accordo con il Dirigente delle Scuole Elementari e Medie.

La normativa  sulla privacy, contrariamente a quanto qualsiasi privato cittadino è libero di fare sotto propria responsabilità, impone invece all’Amministrazione il massimo impegno nel tutelare  i nuclei familiari interessati dai provvedimenti  cautelari  sanitari.

Possiamo però rassicurare i cittadini  che l’ Amministrazione agisce di concerto  con gli Uffici  dell’ ASL competenti  ed intraprende tutte le azioni necessarie alla tutela della salute dei cittadini di Manocalzati e, più in generale,  al contenimento  della pandemia.

Notizie ufficiali potranno essere pubblicate sul sito del Comune ogni qualvolta lo stesso Comune ne sarà a conoscenza in maniera ufficiale.

Nelle more,  ai fini della prevenzione,  si è provveduto alla sanificazione delle Scuole Elementari  e Medie, e si raccomanda  di proseguire nei corretti comportamenti  così come ribadito più volte sui mezzi di comunicazione.

Comunicato Stampa Comune di Manocalzati