Crisi d’impresa e dell’insolvenza”, master dell’Ordine dei Commercialisti e degli Avvocati di Avellino

0
699

Crisi d’impresa e dell’insolvenza”, questo è il titolo dello Short Master organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino e dall’Ordine degli Avvocati di Avellino, in convenzione con l’Università degli Studi di Salerno. Il master vedrà la partecipazione di autorevoli relatori provenienti dal mondo accademico, delle professioni, della Magistratura e avrà inizio il prossimo 9 febbraio presso la Sala Convegni Camera di Commercio Irpinia Sannio sita in Piazza Duomo ad Avellino, con il Patrocinio di Ance Avellino, Camera di Commercio IrpiniaSannio, Confindustria Avellino.

“E’ per noi un onore – ha affermato Mario Lariccia, presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino – organizzare un master con relatori di fama nazionale. La crisi d’impresa è un tema molto sensibile per l’economia italiana e di conseguenza per la nostra realtà territoriale. Affrontarlo con importanti relatori consentirà al territorio di avere professionisti qualificati e aggiornati.

Questo Master vede la partecipazione, oltre che dell’Ordine dei Commercialisti e degli Avvocati di Avellino, di Confindustria, della Camera di Commercio Irpinia Sannio e dell’Ance e ha riscosso un notevole successo di pubblico tra i Professionisti degli ordini indicati, tanto che è stato necessario dichiarare il “sold out” per raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Il tutto a testimonianza che, lavorare in sinergia, è uno strumento efficace ed indispensabile per offrire un servizio migliore ai Professionisti e all’Economia del territorio”.

Di seguito i relatori secondo l’ordine temporale di intervento:

Pasquale Russolillo, Giudice Delegato Tribunale di Avellino; Marcella Caradonna, Docente a contratto Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano; Stefania Pacchi, già Professoressa Ordinaria di Diritto Commerciale nell’Università di Siena, Cattedra d’Eccellenza Carlos 3 UCM, Banco Santander; Sergio Menchini, Professore Ordinario di Diritto Processuale Civile Università di Pisa, Partner Harpalis; Claudio Cecchella, Professore Ordinario di Diritto Processuale