Culture wine, notte in vigna: le due serate all’Istituto agrario

0
606

Avellino – La Scuola Enologica ‘F. De Sanctis’ di Avellino riaccende le luci del vigneto in due serate di vino, cultura, arte e gastronomia.

È W – l’evento serale organizzato nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 agosto, a partire dalle 20.30, nel monumentale edificio di via Tuoro Cappuccini, 44.

Una manifestazione promossa dall’Istituto Agrario ‘F. De Sanctis’ di Avellino che intende mettere al centro della manifestazione i vini di qualità del territorio irpino affiancata da una proposta di intrattenimento artistico e culturale.

L’iniziativa, inoltre, valorizza i servizi di accoglienza, di ricettività e ricreatività dell’Azienda ‘F. De Sanctis’ destinati alla promozione aziendale e dei vini di qualità del territorio irpino.

In questa occasione sarà possibile visitare la cantina della Scuola Enologica, degustare e acquistare le etichette prodotte e vinificate dagli allievi dell’istituto.

In abbinamento, una proposta food fugace e di qualità, con un apericena da poter consumare all’interno dei vigneti, naturale terrazza panoramica sul centro storico della città di Avellino. Nello scenario bucolico, attese le performance musicali dei deejay irpini Fabio Grillo e Pierpaolo Siano.

L’accesso all’evento è libero, con consumazione obbligatoria e possibilità di prenotazione ai tavoli.