Da Caserta ad Atripalda per rubare nelle case: fermati bulgaro e rumeno

0
587
I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia.
In tale contesto, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 30enne e un 50enne, rispettivamente di origine bulgara e romena, per i reati di “ricettazione” e “possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”.
Nel corso di un servizio di perlustrazione, nella mattina di ieri, la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino ha proceduto al controllo dei due uomini, fermati ad Atripalda a bordo di un furgone. I due uomini,  residenti in provincia di Caserta, non sono stati in grado di giustificare il possesso degli attrezzi da scasso né la provenienza di varie attrezzature, edili e agricole, rinvenuti nell’autocarro all’esito dell’immediata perquisizione. Il materiale  rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.