“Dalla Resistenza alla cittadinanza attiva”, alunni di Mirabella premiati dal Presidente Mattarella

0
507

 

Concorso nazionale “Dalla Resistenza alla cittadinanza attiva- La Resistenza ha vinto : si vota!”, bandito con nota MIUR prot. 16932 del 18.12. 2015.
Gli allievi della classe III E della scuola secondaria di Mirabella Eclano- plesso di Calore- sono risultati vincitori, per la sezione relativa alla scuola secondaria di 1^ grado, del concorso nazionale “Dalla Resistenza alla cittadinanza attiva- La Resistenza ha vinto : si vota!”, promosso dal MIUR d’intesa con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Istituto Nazionale sul Movimento di Liberazione in Italia. La cerimonia di premiazione si terrà a Roma, presso il Palazzo del Quirinale , il 21 Aprile p.v. alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’Istruzione , dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini e del Presidente dell’ANPI Carlo Smuraglia.
La Dirigente , la Comunità scolastica, la Comunità sociale si congratulano con gli allievi vincitori e con i loro docenti ed esprimono apprezzamento e grande soddisfazione per il brillante risultato ottenuto in un concorso di così elevato prestigio