Destinazione Irpinia alla prima fiera del turismo esperenziale a Paestum

0
546

OPEN: Outdoor Experiences, è la prima edizione della nuova fiera del turismo esperienziale e delle attività all’aria aperta che si terrà dal 14 al 16 aprile 2023 a Paestum presso il Salone Espositivo Next in Via Cafasso 21.

Il presidente di Rete Destinazione Sud, Michelangelo Lurgi, invita alla partecipazione della fiera che è aperta agli operatori di settore e a tutti i visitatori, con la possibilità di conoscere e vivere nuove esperienze Outdoor. In fiera si potrà provare il brivido di una scalata dal vivo, o fare delle attività come il tiro all’arco ed altro ancora.

«#DestinazioneIrpinia – continua- sarà ospite della Rete Destinazione Sud e parteciperà all’evento come espositore congiuntamente alla Provincia di Avellino, Fondazione Sistema Irpinia, Consorzio Tutela vini Irpinia, Consorzio IGP della Castagna di Montella, le cantine, le associazioni, le imprese e le istituzioni della Provincia di Avellino.

Ancora una volta, dopo la Bmt di Napoli, l’Irpinia si presenta come “Destinazione” unita è pronta a farsi conoscere e riconoscere con le sue eccellenze.

Sono stati organizzati 10 tra incontri e degustazioni grazie al supporto di imprese, associazioni, consorzi e istituzioni della Provincia di Avellino. Gli incontri serviranno a presentare ì territori, le loro eccellenze e i pacchetti turistici collegati ai territori».