Differenziata, S. Martino Valle Caudina si conferma virtuosa

0
515
San Martino Valle Caudina ancora sul podio, in materia di raccolta differenziata dei rifiuti. Si conferma l’approccio virtuoso della comunità
che ha portato ad una percentuale per il 2022 di circa l’80%.
E infatti l’ Amministrazione Comunale ha espresso tutto il suo orgoglio,  e, come ricorda il sindaco Pasquale Pisano, «questo dato ci consente di essere fra i primi Comuni della Provincia di Avellino.
Un risultato lusinghiero raggiunto grazie all’impegno della cittadinanza in primis, del coordinatore e degli operatori di Irpiniambiente , gli operatori della Comunità Montana e delle ditte impegnate sul territorio per le pulizie delle strade e del verde pubblico».
Anche quest’anno, in collaborazione con la locale Pro Loco San Martino Valle Caudina APS saranno distribuiti i calendari della raccolta differenziata 2023.
I cittadini che volessero ritirarlo personalmente, potranno recarsi presso il Comune (Ufficio protocollo) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 oppure presso la sede della Pro Loco (Villino Del Balzo) dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.