Dodicesima vittoria di fila per la Vis Mediterranea contro il Matera Città Sassi Women

0
299

Nello stadio di casa a Montoro la Vis Mediterranea conquista la dodicesima vittoria di fila battendo il Matera Città Sassi Women. Finisce 2-0 una partita giocata davanti al solito caloroso pubblico, pur essendo una giornata molto fredda. Con questo risultato la squadra del Presidente Bisogno cementifica il vantaggio in classifica e può dedicarsi alla disputa della Coppa Italia in tranquillità. Il campionato che vede la Vis Mediterranea al primo posto con 36 punti riprenderà, infatti, solo il prossimo 14 gennaio per cui le calciatrici guidate da mister Rispoli si dedicheranno al trofeo tricolore.

 

La partita del “Sandro Pertini” ha visto la compagine di casa controllare l’avversario per buona parte della gara. Sviluppando il solito gioco fatto di trame fitte, le calciatrici irpine hanno regalato sprazzi di ottimo calcio e piazzato i due gol dopo averne sfiorati almeno altrettanti. La prima rete è giunta al 37’ grazie ad una caparbia azione sviluppata da Yague Munoz sulla linea di porta difesa da Kritikou. Al 43’ del secondo tempo è poi giunto il raddoppio. Da Sottolineare che il Matera Città Sassi ha giocato l’incontro senza avere sostituti in panchina ma nonostante questo handicap ha reso non facile la vittoria per le ragazze della Vis Mediterranea.

Tabellino

Vis Mediterranea – Matera Città Sassi Womeno 2-0

Vis Mediterranea: Gallego, Cardoso, D’Arco, Gino, Yague Monoz, Girolamo, Minella, Panariello, Madafferi, Petrosino. Allenatore Vincenzo Rispoli. A Disposizione: La Rocca, Basile, Morgante, Acocella, Madalane, Yasmine.

Matera Città Sassi: Kritikou, Trotta, Vlassopoulou, Fiore, Barrile, Strubelova, Bonasia, Robbins, Montemurro, Sesto, Ferrarello. Allenatore Giuseppe Lanzolla

Arbritro: Salvatore Montevergine – assistenti: Matteo Guzzardi, Michele Iuliano.

Ammoniti: Strubelova e Robbins