Domenica torna in campo a Montoro la Vis Mediterranea

0
313

Torna in campo domani nello stadio di casa a Montoro l’imbattuta Vis Mediterranea per affrontare un coriaceo Matera Città Sassi Women. Attualmente la compagine bianco-azzurra occupa il sesto posto in solitaria a 19 punti, frutto di 6 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio. 41 reti le reti segnate, di cui 13 dalla Robbins.

Ma a Montoro, per lo stato di forma e l’entusiasmo che pervade la compagine di casa, non sarà facile per nessuno conquistare punti. Non solo, la squadra del Presidente Bisogno non ha nessuna intenzione di perdere un primato straordinario che condivide con la Roma che guida il campionato di serie A. La Vis Mediterranea, infatti, unitamente alle capitoline sono le uniche due squadre imbattute nei campionati di Serie A, B e C. Una motivazione in più, oltre quelle fornite da mister Rispoli e dalla spinta che viene dai tifosi che seguono numerosi le calciatrici di Irpine.

“Andiamo avanti – spiegano le calciatrici della Vis Mediterranea – ben consapevoli che tutte le squadre che affrontiamo hanno voglia di fermarci. Ovviamente anche questo ci spinge a giocare come facciamo di solito. In settimana con il mister si studiano gli avversari e quindi quando scendiamo in campo sappiamo chi abbiamo davanti e come cercare di superarle”. Nonostante il tempo inclemente, la società, come le calciatrici. si aspetta la consueta bella cornice di pubblico. Spettatori che, fin dalla prima partita al “Sandro Pertini”, potranno accedere alla tribuna senza dover pagare nessun biglietto.