Dopo i due casi di Serino, l’Asl ne annuncia altri due a San Michele

0
692

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, a seguito dei casi di Covid 19 riscontrati a Santa Lucia di Serino e San Michele di Serino, il Servizio di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl ha effettuato n. 197 tamponi ai contatti stretti e presso i luoghi di lavoro dei casi già risultati positivi al Covid, rilevando 4 nuovi casi positivi al Covid, riferiti a:
– 2 persone residenti nel comune di Serino, già in isolamento in quanto contatti stretti di positivi;
– 2 persone residenti nel comune di San Michele di Serino, già in isolamento in quanto contatti stretti di positivi.
Continua l’attività di indagine epidemiologica da parte dell’Azienda Sanitaria Locale che ha previsto misure di contenimento e di contrasto presso nuclei familiari e strutture interessate al fine di mappare tutti i contatti dei positivi e circoscrivere il contagio.
Inoltre, a seguito della positività riscontrata su due persone residenti nel comune di Moschiano, sono stati effettuati 172 tamponi ai contatti stretti dei casi, residenti nel comune interessato e nei comuni limitrofi, tutti risultati negativi.
Infine, a seguito delle due positività riscontrate nel comune di Rotondi, sono stati effettuati n. 37 tamponi, tutti risultati negativi.