Corriere dell'Irpinia

Elezioni Consiglio provinciale Avellino, presentata la lista “Davvero. Guerriero: “Mobilità strategica e ambiente le priorità”

E’stata presentata stamattina,  presso  l’ufficio elettorale,  di Palazzo Caracciolo è stata presentata la lista “Davvero” in vista dell’elezione dei dodici componenti del Consiglio provinciale di Avellino, fissata il 17 dicembre 2023. Si voterà dalle 8 alle 20.

“La prospettiva rimane costante, con un impegno deciso verso i comuni della provincia di Avellino che, già in questi primi due anni, hanno visto portare avanti azioni positive – ha dichiarato Diego Guerriero all’uscita da Palazzo Caracciolo – l’obiettivo è continuare su questa strada. I temi prioritari restano la mobilità strategica e l’ambiente, su cui mi impegnerò con la stessa determinazione dei primi due anni sperando di essere rieletto per il prossimo mandato. Troveremo sempre un’intesa con il presidente Buonopane per questioni utili alla provincia di Avellino. Siamo pronti ad affrontare questa nuova esperienza sperando di apportare ulteriori vantaggi al territorio”.

Exit mobile version