Emergenza furti a Montemiletto: ritrovato in Provincia di Terni il furgone rubato alla società Di Iorio

0
417

Ritrovato in Provincia di Terni il furgone rubato alla società Di Iorio di Montemiletto.

Questa notte, i Carabinieri di Narni (Terni) hanno ritrovato il furgone rubato lo scorso 26 febbraio presso l’azienda di Montemiletto, mentre erano alle prese con attività di controllo, a seguito di un furto di rame sventato sul loro territorio ad un impianto fotovoltaico.

A seguito di inseguimento, i militari dell’Arma hanno rinvenuto il veicolo, di proprietà dell’azienda Di Iorio, abbandonato a diversi kilometri dalla strada principale, in aperta campagna, nel territorio appartenente al Comune di Narni.

Il mezzo e’ stato recuperato privo di chiavi ed e’ stato piantonato dai Carabinieri, che si ringraziano per l’attività svolta, in attesa di consegnarlo pochi minuti fa al legittimo proprietario, dopo aver effettuato tutti i rilievi di rito.

Ricordiamo che il furto del mezzo risale allo scorso 26 febbraio per darsi alla fuga e per trasportare la refurtiva dei cavi di rame asportati dagli impianti elettrici dell’azienda Flessofab.

Ci auguriamo che a questa buona notizia possa aggiungersi l’individuazione dei responsabili di tutti i danni registrati sul nostro territorio, per assicurarli finalmente alla Giustizia.