Fismic: contro casta e privilegi #BastaunSi

0
720

 

Si è riunito questa mattina, presso la sede della Fismic di Avellino il comitato #BastaunSi , fondato a maggio di quest’anno dal Segretario Provinciale Giuseppe Zaolino.
Il Comitato formato da delegati e attivisti di tutte le grandi fabbriche Irpine, sarà presente domani al teatro Gesualdo per sostenere la campagna referendaria del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
 Il mondo del lavoro, quelli che sudano nelle fabbriche e che con noi si battono contro la casta di tecnocrati e politici, dice basta alle ipocrisie ed ai privilegi e scende in campo mettendoci la faccia.
Noi, dichiara Zaolino, voteremo Si perché il decisionismo di Renzi ci piace e votiamo Si anche per votare contro la Fornero e Mario Monti contro D’Alema, Brunetta e Salvini che hanno prima rovinato milioni di Italiani con l’allungamento dell’età pensionabile e adesso ci fanno pure i sermoni sui giovani e sulla democrazia.
A noi, conclude Zaolino, quella vecchia Italia, fatta di immobilismo e cattiverie politiche, non ci piace e per questo nella tre giorni delle primarie sindacali ( 26- 27 e 28 ottobre ) diremo a tutti lavoratori di votare Si a favore del cambiamento e contro la finta democrazia.