Fontanarosa,13enne cade dalla bici a causa di un tombino e batte la testa

0
743

 

Un ragazzino di 13 anni di Fontanarosa è stato ricoverato nel pomeriggio presso l’Ospedale Santobono di Napoli dopo essere caduto dalla bici, battendo violentemente la testa.
L’incidente si è verificato in Via Fucci, nei pressi dell’incrocio dove si conclude l’annuale tirata del Carro. Sul posto le ambulanze del 118 e quella medicalizzata del Saut di Grottaminarda. Il bambino è stato prima trasportato presso l’ospedale Frangipane di Ariano e poi, dal Tricolle, trasferito in eliambulanza presso il Santobono di Napoli. La prognosi è riservata. 
Secondo i Carabinieri della Compagnia di Mirabella, verosimilmente  l’incidente è avvanuto a causa di un tombino fognario posto a livello inferiore rispetto alla sede stradale, ha fatto perdere il controllo della bici e rovinava al suolo impattando sul marciapiede. Immediatamente sul posto si portavano i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano per i rilievi del caso.  Il minore veniva trasportato presso ospedale di Ariano Irpino dove, a causa delle gravi condizioni, veniva giudicato in prognosi riservata e quindi trasportato d’urgenza a mezzo eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli.