Fratelli d’Italia inaugura la sede provinciale, Rotondi: “Riuniamo tutte le anime del centrodestra”

Grande partecipazione all'inaugurazione della sede provinciale del partito di Giorgia Meloni. Presenti, oltre al deputato irpino, anche la senatrice Giulia Cosenza e il senatore Antonio Iannone

0
874

Inaugurata al sede provinciale di Fratelli d’Italia ad Avellino. Su spinta della dirigenza irpina, con l’aiuto di Gianfranco Rotondi, è stato possibile trovare una casa per le “anime del centrodestra”, come definita a margine proprio dal deputato irpino:

Ospiterà tutte le anime del centrodestra e Fratelli d’Italia accoglie tutti. Penso sia una cosa buonaafferma Rotondipoiché il consenso ottenuto alle ultime amministrative va oltre e va raccolto“.

In vista delle amministrative della città capoluogo, che si terranno il prossimo anno, tiene ancora banco la possibilità di vedere Gianluca Festa insieme al centrodestra. Rotondi cerca di fare chiarezza:

La prima cosa che deve fare il centrodestra è provare a prendere la guida della città e vogliamo provarci. Bisogna dire le cose come stanno: Gianluca Festa è una persona perbene, stimata in città, ha un pensiero di sinistra ma ci sono dei punti di contatto e dire che è vicino al centrodestra è ingiusto. Il candidato lo deciderà la classe dirigente”.

Infine, ribadisce il suo attaccamento alla città: “Ho sempre amato Avellino e in 26 anni non ho mai spostato la residenza. Per me è un onore – conclude il deputato – rappresentarla in Parlamento”.