Giro d’Italia, ad Atripalda notte in rosa in una piazza piena e in festa con il “Carovana Party”

Giro d’Italia: una notte in rosa per una piazza piena e in festa. Atripalda teatro di una superba anteprima con: il Carovana Party

0
633

 

Una città in festa per la Grande Partenza della 106ª edizione del Giro d’Italia, che partirà domani 10 maggio 2023 da Atripalda.
Stiamo parlando di uno degli eventi mondiali a livello sportivo più importanti. Far conoscere la nostra meravigliosa regione al mondo intero è un grande obiettivo, e grazie al passaggio del Giro d’Italia è stato possibile. I comuni irpini interessati dal passaggio dei ciclisti, tutti impegnati a rendere questa due giorni, perfetta ed indimenticabile per le tante persone che stanno partecipando.
Questa sera, Atripalda è stata teatro di una superba anteprima. L’evento è iniziato dalle ore 19:00, con il carosello di auto e mezzi pubblicitari. Hanno sfilato per le strade di Atripalda. Poi alle 20:00 invece, la festa si è spostata in via Aldo Moro con il Carovana party. Un evento quasi esclusivo per questa edizione, perché tra le 21 tappe previste per il giro 2023, sono solo 5 le città in cui si terrà questo emozionante spettacolo. Atripalda è presente! E domani sarà il grande giorno della partenza.