Potrebbe essere la stessa banda , che ha messo a segno,nsabato scorso, il furto in una tabaccheria di via Annarumma ad Avellino, ad aver tentato un nuovo raid in un’attività di Grottaminarda. Un colpo, però, fallito nella cittadina ufitana, per l’intervento dei Carabinieri.
Questa notte, intorno alle 3:00, il tentato furto è avvenuto in una tabaccheria situatain un’area di servizio di Via Fontanelle.
I ladri stavano cercando di forzare la serranda dell’esercizio commerciale quando, forse avvisati da complici di vedetta, si sono dati a una precipitosa fuga a bordo di un’Audi, prima dell’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino.
Anche nel furto messo a segno ad Avellino, i ladri si erano dati alla fuga con un’audi di grossa cilindrata.Ma nel capoluogo irpino i quattro malviventi con volto coperto da passamontagna e torce erano riusciti a portare via un grosso bottino tra sigarette e biglietti gratta e vinci. Nonostante l’ intervento tempestivo di una pattuglia della Cosmopol, la banda a bordo di una R6 era riuscita a far perdere le proprie tracce.