A Grottaminarda, un commando criminale ha tentato un colpo al supermercato Pam. Tuttavia, la loro operazione è giunta a una rapida conclusione senza successo, grazie all’intervento tempestivo della vigilanza Argo.
Una banda di almeno 5 persone ha tentato il colpaccio ieri sera in contrada Piani intorno alle 23.I malviventi hanno prima divelto un pezzo di inferriata laterale alla struttura che affaccia su un terreno incolto e si sono introdotti nella recinzione, poi hanno forzato un’infisso e sono entrati negli uffici.
Hanno appena fatto in tempo ad aprire una cassettiera che sono arrivate due auto della vigilanza privata, si sono quindi dati alla fuga senza riuscire a portare via niente. La vigilanza nel frattempo aveva già allertato le forze dell’ordine che sono arrivate tempestivamente.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. È molto probabile che i malviventi siano giunti direttamente in Valle Ufita dal casello autostradale di Grottaminarda, il che solleva ulteriori interrogativi sulle circostanze di questo tentativo di furto.